JA slide show
Il massaggio People PDF Stampa E-mail

La globale cultura del benessere coinvolge 30.000.000 d’italiani; una persona su due, di cui 37% maschile, si sottopone al rito del massaggio. Per dare sempre nuove sensazioni ai nostri clienti, si riprendono dalla tradizione: manualità mirate con varie combinazioni di pressioni, movimenti e prodotti, per un risultato ottimale.

Il centro estetico YELLOW presente da oltre 20 anni a Chieri  in costante aggiornamento è lieto di proporre  tre nuove tecniche di massaggio diverse ideate dalla VAGHEGGI S.p.a.

 

Massaggio Asia in passato era considerato un rituale sacro, basato principalmente su movimenti ritmici da eseguire dolcemente con mani ed avambracci. Il massaggio in sincronia con una corretta respirazione e abbinato ad essenze particolari, ristabilisce un alto flusso di energia. Agisce principalmente sull’equilibrio circolatorio e tratta l’inestetismo da cellulite prevalentemente edematosa. I movimenti lunghi, ritmici ed armoniosi avvolgono il cliente in una danza di benessere, quasi a voler ricordare l’antico massaggio delle Hawai.

 

Massaggio Africa ci riporta al massaggio ed alle danze tribali, dove musica e manualità si fondono tra aromi ed essenze. Rispettando tale rito, la manualità si compone di varie fasi, scandite dalla musica etnica diffusa, che apporta un piacevole senso di benessere. E’ una manualità studiata per avere un’azione d’urto sugli inestetismi da cellulite fibrosa e sulle adiposità, riattivando il tessuto cutaneo con manovre connettivali ritmiche ed intense.

 

Massaggio Europa tonificante e rilassante, consiste in una serie di manovre  che associate ad essenze specifiche, decontraggono e tonificano i muscoli, combattono lo stress, migliorano e stimolano la circolazione sanguigna. Massaggio profondo, ma allo stesso tempo, dolce e delicato che avvolge il soggetto fino ad ottenere un equilibrio olistico.